La nostra realtà
Progettiamo e costruiamo dispositivi elettromedicali innovativi e su misura per rispondere a necessità medico-sanitarie
Chi siamo
Produciamo dispositivi elettromedicali, tecnologicamente all’avanguardia e completamente made in Italy, per rispondere alle necessità del campo sanitario.
Il nostro modus operandi si fonda sull’attenzione alla ricerca ed allo sviluppo della nostra tecnologia e del nostro brevetto, sulla precisione dei nostri progetti e sulla serietà e professionalità con la quale, sempre, ci rapportiamo con i nostri clienti
La nostra Mission
Al centro del nostro progetto c’è il paziente.
Per questo vogliamo fornire al professionista delle risposte semplici ed efficaci fin da subito, per poter affrontare immediatamente, concretamente ed in maniera risolutiva il problema del paziente.
La nostra maggiore soddisfazione è quella di sapere che riusciamo a dare un reale sollievo a chi soffre, grazie alla nostra tecnologia.
Cosa facciamo
Lavoriamo giornalmente a stretto contatto con professionisti altamente qualificati, per fornire un prodotto sempre performante, aggiornato e utile per la pratica clinica quotidiana.
I nostri prodotti sono brevettati e costruiti in Italia, sono di facile utilizzo, leggeri da trasportare ed estremamente sicuri. La sicurezza e serietà dei nostri devices è rispecchiata dalla certificazione, ottenuta da enti regolatori internazionali accreditati.
Il nostro brevetto
La nostra certificazione
Per questo siamo orgogliosi del nostro brevetto, certificazione e della nostra tecnologia: le alte frequenze controllate.
Il ProNexibus Plus® ed il Rinovacell® sono stati progettati e sviluppati appositamente per:
Dove trovarci
Indirizzo:
Largo Traiano, 4, 35036 Montegrotto Terme PD
Telefono:
049 891 1849
Mail:
admin@focusmed.it
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Focusmed Srl
Largo Traiano 4
35036 – Montegrotto Terme
Padova – Italy
Tel/Fax: +39 0498911849
C.F./P.Iva 04590310282
Mail: admin@focusmed.it
Graphical designer Toni Cancian
Web developer Davide Parpinello
L’accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Focusmed Srl richiede di qualificarsi come operatore del settore per procedere con la navigazione.
Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21
1. E’ vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l’assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.
2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo
30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell’Industria, del commercio e dell’artigianato.